Software Gestionale Onoranze Funebri



Funeral Business Expert
Soluzione gestionale per onoranze funebri

Scarica la presentazione completa del software per onoranze funebri

XP Informatica in collaborazione con importanti imprese del settore delle ONORANZE FUNEBRI, ha progettato e sviluppato "FUNERAL BUSINESS EXPERT" un software dedicato al controllo completo di tutte le attività necessarie all'espletamento di Servizi Funebri, un software gestionale specifico per onoranze funebri.

Con una interfaccia grafica moderna e intuitiva e una semplicità di utilizzo "FUNERAL BUSINESS EXPERT" dà la possibilità di gestire integralmente il Servizio Funebre dalla raccolta dei dati anagrafici del Defunto, Responsabili o Delegante, alla generazione del conto spese e relativa fatturazione automatica, singola o ripartita fra i famigliari richiedenti, dalla generazione di tutta la modulistica necessaria per il disbrigo pratiche, dal Conferimento del Mandato ai vari Verbali di chiusura e trasporto feretro, alla catalogazione elettronica di tutti i documenti e foto riguardanti il servizio da svolgere.

Con un elevato grado di integrazione fra i sui moduli, il nostro software per onoranze funebri consente inoltre la gestione semplificata di tutti gli aspetti amministrativi riguardanti la gestione del servizio, dalla gestione del Magazzino agli Incassi e Pagamenti, alla Prima Nota casse/ banche.

L'integrazione del modulo "Risorse e Personale" consente con il "Calendario Attività e Ricorrenze" di tenere sotto controllo tutti gli eventi e le scadenze, incrociare dati relativi alle Risorse Umane e al Parco automezzi impiegati per l'espletamento dei servizi svolti dall'Agenzia. Costi e Ricavi calcolati automaticamente consentono di rilevare utili e perdite di esercizio.

Per essere al passo con i tempi "FUNERAL BUSINESS EXPERT" è in grado di pubblicare autonomamente sul sito web dell'agenzia Necrologi di Annuncio, Partecipazione, Ringraziamento, Trigesimo, Anniversario. Inoltre l'integrazione con Google Maps consente la geolocalizzazione degli indirizzi dei familiari inseriti ed i percorsi da effettuare per l'espletamento del servizio.

Il nostro programma per agenzie funebri consente inoltre la gestione di tutte le altre attività dell'agenzia, dai Decreti, al Trasporto di feretri, alla fornitura di Fiori, Marmi, Brondi e lavori Cimiteriali, mediante l'emissione di Preventivi, Fatture e relativa contabilizzazione di costi e ricavi.

L'ampia possibilità di personalizzazione da parte dell'agenzia di onoranze funebri di tutti i modelli necessari per l'espletamento delle pratiche, unita alla ulteriore realizzazione di nuovi moduli software su richiesta, rendono "FUNERAL BUSINESS EXPERT" una soluzione flessibile, completa e di facile utilizzo.

Schemi riepilogativi

Funerali

Scheda servizio funebre

Altre attività

Tabelle di base

Catalogo

Rubrica

Calendario attività

Personale e risorse

Magazzino

Contabilità

Se sei interessato/a a questa soluzione ma hai dei dubbi, puoi chiamarci al numero 080 / 4837098 oppure puoi compilare il modulo sottostante specificando la tua richiesta.

Nel rispetto del tuo tempo ma soprattutto della tua privacy ti chiediamo solo i dati necessari per risponderti:

Nome e Cognome: - E-mail:

Motivo della richiesta:

Il tuo messaggio:
Informativa ex. ART. 13 D.lgs 196/2003